HyperGrid Website Check


HyperGrid Website Check esegue ogni giorno un'ampia serie di verifiche al fine di garantire l'assenza di vulnerabilità note sul sito web del cliente. Considerata la notevole quantità di malware che viene scoperto quotidianamente, HyperGrid Website Check viene costantemente aggiornato per garantire un'adeguata efficacia dei controlli.

Poter apporre il sigillo HyperGrid Website Check sulla home page del vostro sito significa dichiarare non solo che i navigatori Internet accedono a pagine prive di minacce, ma dimostra anche l'attenzione che ponete in tema di protezione e sicurezza dei vostri servizi e dati.

Il sigillo HyperGrid Website Check viene aggiornato solo dopo l'effettiva verifica dell'assenza di esposizioni a minacce.

Denominazione azienda:
 
HyperGrid srl
 
Indirizzo: viale Golgi 63/a
27100 Pavia
PV - Italia

 

Il sigillo HyperGrid Website Check mostra semplicemente che il sito ha superato positivamente le verifiche di sicurezza. Soltanto il sito viene analizzato, non il server su cui il sito è ospitato. Questo servizio non è idoneo a garantire la sicurezza delle transazioni commerciali in base agli standard PCI (Payment Card Industry) e non è in grado di rappresentare l’insieme di iniziative che l’azienda Cliente mette in campo nell'ambito della sicurezza informatica. HyperGrid Website Check non garantisce che il sito sia immune da attacchi o che i dati memorizzati nel sito siano al sicuro. Hypergrid srl non è da ritenersi in nessun caso responsabile per la sicurezza o l’utilizzo delle informazioni memorizzate nel sito analizzato.