HYPERGRID: SERVIZI E ASSISTENZA GARANTITI ANCHE NELL’EMERGENZA

Sono ore drammatiche per l’Italia, lo sappiamo tutti, ed è inutile ripeterlo su queste pagine. Con le recenti ordinanze del Governo e della Regione Lombardia buona parte dell’Italia si è fermata per evitare i contatti interpersonali diretti e bloccare il virus. Ma sia per le aziende e per gli enti che continuano a lavorare sia per quelle momentaneamente ferme per l’emergenza, la sicurezza informatica in questo momento va più che mai garantita. A tutti i clienti assicuriamo che i servizi di Hypergrid sono e saranno regolarmente erogati e l’assistenza remota garantita in qualsiasi momento.

Attività in smart working

Come sempre è avvenuto sin dai primi momenti dell’emergenza, Il team di professionisti di Hypergrid e tutto lo staff continueranno a garantire regolarmente l’erogazione dei servizi già attivi, e a disposizione per assolvere ulteriori richieste. Nel rispetto delle ordinanze tutto il team Hypergrid è al lavoro in modalità “smart working”, sempre connessi, allo scopo di fornire servizi adeguati ed efficienti e pronti a risolvere eventuali problemi.

Un presidio per la sicurezza

In un periodo di così grande emergenza evitare qualsiasi tipologia di blocco e prevenire gli attacchi informatici è di fondamentale importanza. Per aziende e enti viene quindi garantita la massima protezione a tutela e salvaguardia dei dati, delle reti aziendali e delle comunicazioni via email. Hypergrid è sempre al lavoro per garantirvi l’impenetrabilità dei sistemi informatici, il mantenimento in massima sicurezza delle VPN aziendali, la registrazione di tutto il traffico di rete con il Security Data Recorderd, il controllo e il corretto utilizzo delle risorse di rete.

Contatti H24

Per aiutarvi in questa situazione di emergenza Hypergrid ha sempre attivi i consueti canali di comunicazione e per soddisfare le necessità dei clienti predispone il contatto telefonico anche fuori dagli orari d’ufficio al numero 0382-528875 o all’indirizzo e-mail: helpdesk@hypergrid.it

#INSIEME CE LA FAREMO