Security Data Recorder

Security Data Recorder offre una gestione responsabile e reattiva per affrontare gli aumenti dei cyber-attacchi e dei data breach registrando tutto il traffico dell’infrastruttura.

Registrazione del traffico di rete

Il servizio SDR di HyperGrid registra il traffico di rete e fornisce una documentazione dettagliata per una diagnosi precisa degli eventi. È fondamentale per proteggere da illeciti, consentendo di identificare gli attacchi, individuare eventuali responsabilità e per dimostrare quanto accaduto ponendo l’attenzione sulle corretta segnalazione delle violazioni in modo da evitare sanzioni che coinvolgono la GDPR e l’attività del Garante.

Limitazione di responsabilità

Il Security Data Recorder solleva l’azienda e i Titolari dei Servizi Informatici dall’onere di fornire prove documentali delle attività di rete. Questo sistema registra ogni attività interna ed esterna, offrendo una segnalazione accurata delle violazioni e eliminando procedure lunghe e dispendiose.

Quali sono i vantaggi?

Prove documentali complete​

Il cliente ottiene una soluzione completa e pronta all’uso, senza dover gestire complessi aspetti tecnici o configurazioni.

Semplicità

Il Security Data Recorder di HyperGrid non ha bisogno di interventi da parte del cliente, l’azienda si occupa delle impostazioni  per registrare il traffico di rete e produrre una dettagliata documentazione.

Sicurezza

Hypergrid vanta oltre vent’anni di esperienza nel campo della cybersecurity, con tecnici specializzati in grado di proporre soluzioni mirate a quelle che sono le necessità del cliente.

Assistenza

In caso di problemi il team Hypergrid è sempre pronto ad assistere il cliente H24 con un supporto tecnico sempre attivo
e tempi rapidi di intervento in per garantire la continuità operativa.

Vuoi saperne di più? Contattaci