Il servizio Mail Outpost si integra in modo trasparente con i server di posta elettronica già presenti e contrasta lo spam, le attività di phishing ed i virus trasmessi via email.

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Questo servizio, gestito e monitorato direttamente dal SOC HyperGrid, analizza in tempo reale i messaggi email ed i loro allegati permettendo un controllo preciso delle informazioni in transito. La costante verifica abbatte il volume dei messaggi indesiderati prima che essi entrino nella rete aziendale.

La posta spam viene classificata utilizzando regole legate al comportamento di ogni singolo utente e verificando in tempo reale il database centrale HyperGrid per la validazione dei messaggi.

Allo scopo di fornire un elevato livello di sicurezza delle transazioni di posta elettronica sono disponibili connessioni TLS (Transport Layer Security) e il protocollo SPF (Sender Policy Framework) per la verifica dell’integrità dell’indirizzo del mittente.

Tramite il servizio HyperGrid Mail Outpost l’amministratore IT non dovrà più acquistare nuovo hardware per migliorare le prestazioni dei server di posta poichè l’aumento del traffico dei messaggi viene arginato monitorando ed eventualmente bloccando la posta indesiderata.