Un presidio per la sicurezza informatica attivo durante le festività natalizie

Questo 2021 che si avvia alla conclusione ha messo a dura prova aziende e Pubblica Amministrazione per quanto riguarda la sicurezza informatica. Con il passare dei mesi gli attacchi si sono intensificati creando situazioni che hanno messo in crisi tante realtà. Nonostante i problemi, ci sono due considerazioni importanti da fare: la prima è che i collettivi di cybercriminali hanno sviluppato realtà organizzate e ben ramificate per prendere di mira precisi obiettivi sfruttando le situazioni più favorevoli. Colpire in momenti di crisi o quando la guardia è abbassata, favorisce enormemente la percentuale di successo ed è proprio per questo motivo che anche durante le festività natalizie è importante mantenere un presidio attivo e affidare la sicurezza informatica ad aziende esperte nel settore. La seconda considerazione è positiva: difendersi dagli attacchi informatici non è un’impresa impossibile, a patto di affidarsi a team di esperti equipaggiati con le migliori tecnologie oggi disponibili.

Ovviamente speriamo tutti in un 2022 migliore, ma con la percentuale di attacchi in costante crescita sarà fondamentale rivolgersi a realtà come Hypergrid, che vanta una ventennale esperienza nel settore ed è preparata ad affrontare ogni tipologia di minaccia informatica. A questo proposito l’azienda mantiene tutti i servizi regolarmente attivi e l’assistenza remota garantita anche durante le festività senza abbassare la guardia sui presidi per la sicurezza.

Gli uffici di Hypergrid rimarranno chiusi il 24 e il 31 dicembre, così come il 7 gennaio 2022. Naturalmente tutti i servizi saranno gestiti con l’affidabilità che da anni contraddistingue l’azienda pavese. Anche nei giorni indicati sarà sempre attivo h24 il servizio di reperibilità pronto a supportavi per qualsiasi emergenza e raggiungibile all’indirizzo helpdesk@hypergrid.it o al numero 0382 528875. L’alta reattività d’intervento in caso di problemi, è sempre garantita! Qualunque sia la complicazione da risolvere Hypergrid è sempre pronta a supportare i propri clienti.

A tutti noi del team di Hypergrid non resta che auguravi un Buon Natale e un Felice 2022. Buone feste!